Logo Venturi Ecologia
Gruppo Venturi

Numero Verde
LAVORA CON NOI | LINK UTILI
Logo Gruppo Venturi
L'impatto cheuna qualsiasi attività prouttiva può avere sull'ambiante non può essere ignorato o sottovalutato!

Gestire in modo consapevole ed adeguato la ricaduta sull'ambiente delle attività produttive di un'azienda e dell'utilizzo delle risorse costituiscono oggi un requisito imprescindibile per garantire alle generazioni future la disponibilità di risorse ed energia.

E' dovere quindi di ogni azienda migliorare le proprie prestazioni al fine di promuovere uno sviluppo sostenibile e rispettoso dell'ambiente.

Un'azienda che non provveda allo smaltimento delle scorie del proprio ciclo produttivo oltre a contribuire all'aumento dell'inquinamento ambientale può incorrere in pesanti sanzioni amministrative e/o penali.

Una coretta gestione dei rifiuti e l'adempimento delle disposizioni legislative in materia richiede competene professionali specializzate non sempre presenti in un'azienda o per formare le quali arebbe necessario distogliere tempo e risorse all'attività produttiva.

Rivolgersi allora a professionisti che forniscono servizi di ritiro, stoccaggio e smaltimento dei rifiuti di produzione rappresenta un risparmio di risorse e di denaro.

Azienda

La Venturi Bruno Ecologia si occupa si micro raccolta di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.

Fornisce un servizio capillare e costante con cicli di raccolta frequenti e personalizzabili per risolvere in modo ottimale problemi di accumulo e di stoccaggio di rifiuti industriali.

La Venturi Bruno Ecologia offre ai propri clienti un'assistenza completa, con visite mensili da parte dei propri tecnici per rendere la gestione dei rifiuti economica e conforme alle disposizioni di legge.
     
 
Logo Gruppo Venturi© 2011 Tutti i Diritti Riservati a www.venturiecologia.it

VENTURI BRUNO Ecologia Srl
Via Bizzarri n.31, 40010 Sala Bolognese (BO)
Tel. 051-6873558 - 733030 - Fax 051-6873558 - 734375
www.venturiecologia.it - info@venturiecologia.it
Logo ricreativi Image Factory